Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 49 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

17.01.2020 08:23
vuoto enorme nella Antworten

Ieri mattina, alla fine della lezione a Uplift, l'istruttore, Rachel mi si è avvicinata mentre mi pulivo il tappetino e mettevo via l'attrezzatura.

"Adoro come hai appena messo tutto in ogni allenamento", ha detto.

Annie ha detto qualcosa di simile alla fine della lezione di CityRow che ho Nike Air Vapormax Femme preso.

"Grazie!" Dissi, colto un po 'alla sprovvista. Qualche anno fa, quando il fitness di gruppo era nuovo per me, mi sono lasciato alle spalle ogni classe che frequentavo, incerto su me stesso, sul mio corpo e sulle mie capacità.

Mentre sono di nuovo a disagio con il mio corpo, sono più sicuro di me stesso e delle mie capacità. Sono anche sicuro della mia forza e grinta. Ho Adidas Nmd Mujer combattuto per 4 maratone? Posso combattere attraverso un'altra tabata. Posso combattere attraverso altre ripetizioni del mio bicipite fremendo mentre cerco un peso più pesante.

Anch'io amo e odio le tabate. Venti secondi non suonano così a lungo, ma quando è a tutta intensità, è un'eternità spaventosa. Ma amo ancora spingerli attraverso di loro. Mi ci è voluto un po 'per arrivare al punto in cui ho smesso di preoccuparmi di come mi sono occupato di lavorare sodo. Ora, lo indosso come uno spaventoso distintivo d'onore.

Di solito vado alle lezioni di Uplift delle 6:30 e gli istruttori di solito dicono qualcosa del tipo "Pensa al perché sei qui. Ti sei alzato per venire a questa lezione, quindi ne vale la pena! ”

Ho sempre lavorato duramente nelle mie lezioni di Uplift, ma la Sfida Rafforzare (Lift) che sto facendo con loro mi ha Nike Air Max Tavas Damen davvero reso consapevole di lavorare di più. Non sentirsi a proprio agio con i pesi da 10 libbre e raggiungere i 12 e 15 secondi. Accovacciarsi più in profondità, affondare più in basso, fare tabata più forte.

Hai avuto una carriera universitaria di successo. Guardando indietro, di quale risultato sei più orgoglioso?
Ci sono stati momenti memorabili durante la mia carriera collegiale, in particolare il privilegio di gareggiare nella SEC (Conferenza sud-orientale), ma dovrei dire il momento in cui sono più orgoglioso di ciò che è successo durante il mio primo anno. Ho corso 2:07 per la prima volta in assoluto nella corsa di 800 metri e quel momento mi ha fatto realizzare il mio potenziale. Ero una ragazza 2:17 al liceo e non avrei mai immaginato di correre più veloce di così, figuriamoci meno di 2:10. Onestamente non sapevo cosa avrei Nike Air Presto Damen potuto fare in quel momento, e quel momento, la matricola dell'anno mi ha dato un'idea di ciò che posso realizzare nell'800.

Molti atleti di pista si ritrovano a competere su nuove distanze una volta che lasciano il college e diventano professionisti. Prevedi che il focus del tuo evento cambierà e, in tal caso, hai giocato con l'idea di quali eventi ti piacerebbe essere sfidato?
Ho pensato di essere più aperto verso i 1500 / miglio perché come corridore di 800 m, penso che sia importante competere in quegli eventi più lunghi per lavorare sulla tua forza mentale e fisica. Ho corso solo pochi 1500 al college, ma mi piacerebbe correre più di loro dopo il college per vedere cosa posso fare a questo punto.

Ogni volta che mi sorprendo a voler rilassare, pensando che l'istruttore stia correggendo qualcun altro, mi prendo. Sto solo Nike Air Max 270 Womens imbrogliando me stesso e i risultati futuri. Ho passato sette anni a metterlo per metà in palestra; ora do il massimo.

Oppure ... tra qualche giorno. Sono malato ANCORA, di cui sono davvero frustrato. Ho avuto strepto all'inizio del mese e ora ho la sinusite. Lavoro duro per cercare di rimanere in salute, e questo è ciò che il mio corpo mi dà in cambio? Stare male due volte in un mese? Nike Air Max 270 Damen Fallire.

Attualmente sto dando il massimo per migliorare, in modo da non ammalarmi ANCORA, ma sto ancora facendo cose come flessioni e assi nel mio appartamento.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz