Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 62 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

18.01.2020 08:20
zurückzukommen und nicht zu versuchen Antworten

Proprio il mese scorso Nike Cortez Dames mi sono ritrovato in quel posto, dove volevo imballare tutto e andarmene del tutto. Le cose non andavano avanti come avevo sperato. Le porte, che pensavo potessero aprirmi facilmente, non solo non si aprivano, ma non si presentavano nemmeno. Mi sentivo scoraggiato, sconfitto e pronto a salutare e lasciarmi tutto alle spalle. In una parola, avevo finito. Avevo lasciato vincere le voci scoraggianti nella mia testa. Mi sono disconnesso, ho voltato le spalle, me ne sono andato senza nemmeno guardarmi alle spalle. Ero convinto di aver finito.

Come mi sentivo solo ad andarmene così, voltando le spalle a tutto ciò che avevo costruito nell'ultimo anno e mezzo, le relazioni che avevo sviluppato e le storie che avevo lasciato non raccontate? In tutta onestà, è stato liberatorio. Non ero più stressato per le scadenze, non ero più preoccupato Nike Air Presto Womens per i follow back, non pensavo più di aprire e fare clic sulle percentuali di clic. La mia mente era libera di concentrarsi su altre cose che mi piacevano, in particolare la mia famiglia. La mia attenzione era focalizzata sul qui e ora piuttosto che su ciò che ancora doveva essere fatto. Mi sentivo di nuovo me stesso, chi ero prima di lasciare che tutto sfuggisse di mano e incontrollabile. Ero e sono una persona rinnovata.

Stamattina ho scritto un post e Ecto (il mio software di blog) lo ha mangiato, il che è divertente.

Ho anche scritto un post per lavoro su come mi sono preso un'ora di pausa dalla mia maratona. Sono davvero orgoglioso sia di averlo realizzato, sia del post. E ho parlato anche con il mio amico Mr. Bart Yasso per il pezzo. Vai a leggerlo.

Sono trascorse circa 2,5 settimane dalla maratona e la mia carta di Nike Air Max 97 Femme credito ha ottenuto il miglior allenamento di tutti.

Ho provato molto dopo la maratona a non iscrivermi ad altre gare. L'ho fatto davvero. Mi sono regalato una buona settimana ...

E poi non sono riuscito a evitarlo.

Ho partecipato a così tante lotterie che è meglio acquistare un biglietto della lotteria per pagarle tutte, se entro.

Mi sono anche impegnato verbalmente con gli amici (e devo solo mettere sullo schermo il numero della carta di credito) per altre gare. Devo solo mettere un pettorale e andare. Adoro le gare.

Quindi se allontanarmi e voltare le spalle a tutto mi ha fatto sentire così bene, perché sono di nuovo qui a scrivere? Bene, a quanto pare, tutto ciò di cui avevo bisogno era questa volta per ricaricare, ripensare e ripensare Nike Air Vapormax Femme la mia strada oltre l'ultimo ostacolo. Quello che pensavo fosse allontanarmi, in realtà, ero Nike Air Max Command Damen solo io che uscivo dalla pista, riprendevo fiato, rifornivo di carburante e poi salivo di nuovo pronto a saltare il prossimo ostacolo che potrebbe (e verrà) venire dalla mia parte. Questa volta, comunque, ho in programma di tornare alle origini e non cercare di farmi più di me. è tempo di tornare alle origini e innamorarsene di nuovo.

La prossima volta che ti senti abbattuto e vuoi arrenderti e metterlo in valigia (e tutti abbiamo quei momenti), semplicemente scendi dalla pista e fai una pausa. Potrebbe volerci solo un giorno o forse ci vorranno alcuni mesi. Qualunque sia il momento, potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per superare il prossimo ostacolo e tornare sulla strada giusta per realizzare i tuoi sogni.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz