Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 50 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

10.03.2020 06:22
dernière avec le genou du coureur Antworten

Ti sei mai sentito esausto? Verso la fine di agosto dell'anno scorso ho notato che il mio corpo era solo "spento". Sono stato un buon mese e mezzo rimosso dalla mia ultima gara, quindi ho pensato che ora avrei dovuto essere recuperato. Sfortunatamente, ero stanco morto nel mezzo della giornata senza motivo. Ho avuto delle difficoltà nelle lezioni di forza. Non mi allenavo per nulla, mantenendo Nike Air Presto Womens bassi i miei sforzi, ma il mio corpo mi stava ancora fallendo. Ricordo che il mio punto di rottura stava tornando a casa da una pista facile e piacevole e mi ero quasi addormentato al volante, ed erano solo le 13 del pomeriggio. Sapevo che qualcosa non andava.

Per riavvolgere - avevo corso la mia prima gara di 50 miglia a maggio, e poi ho corso la Silver Rush 50 a luglio, quindi ho pensato che due mesi per riprendermi fossero sufficienti. Non avevo mai corso questa distanza prima d'ora, ed ero abituato a come il mio corpo si sarebbe ripreso dopo una maratona su strada. Il recupero della pista ultramaratona era nuovo per me.

Ho deciso che era tempo di vedere un medico di medicina funzionale. Ha raccomandato esami del sangue e della saliva. I risultati sono tornati sul fatto che ero 1) povero di ferro, 2) affetto da stanchezza Nike Air Max 90 Womens surrenalica e 3) gli ormoni erano tutti sbilanciati. Mentre tutto questo è stato difficile da elaborare, almeno mi ha aiutato a spiegare perché mi sentissi così "spento", ed è stato anche un momento di lampadina! Insieme al mio dottore e nutrizionista, abbiamo sviluppato un piano per riportarmi di nuovo a me stesso. Mi sono concentrato molto sulla dieta e ho aggiunto alcuni integratori per aiutare con la mia carenza di ferro.

Dopo sei settimane, i controlli sono migliorati, ma non stavo ancora guarendo tanto o velocemente quanto necessario. Ho sentito più energia, ma il mio corpo non era ancora tornato alla normalità. Abbiamo modificato il mio piano nutrizionale e gli integratori che stavo prendendo. Ora avevo anche dolore all'anca e dolori e dolori complessivi che non erano normali per me. Non correvo da più di un mese (Nike Air Zoom Pegasus 33 Damesper permettere al mio corpo di guarire e farmi una vera pausa), ero diligente nei miei esercizi di PT e stavo tenendo il passo con il mio piano nutrizionale antinfiammatorio. Tuttavia, avevo a che fare con questo dolore lancinante nella zona dell'anca / dell'inguine. Una risonanza magnetica sull'anca è tornata negativa (grazie a Dio), ha mostrato solo infiammazione. Molto probabilmente il mio intero corpo stava ancora combattendo l'infiammazione.

Quindi un altro mese senza corsa e esercizi di PT che consistevano in peso corporeo e lavoro della banda, senza pesi pesanti per continuare a far riprendere il mio corpo dalla fatica surrenalica.

Stasera ho bevuto qualcosa con l'ex collega Abby. Mi mancano molto le nostre riunioni su Twitter. Discutevamo di Twitter sull'attività ufficiale della festa della donna per circa 5 minuti e Nike Air Max 270 React Damen sui blog per altri 25 minuti. Ora ci incontriamo e parliamo di blog senza pretese di incontri su Twitter.

Vedi la bella signora che non sono io, Tina o Anne? Quello è Jaz, il mio nuovo allenatore.

Ho preso un sacco di sue lezioni in passato e adoro il suo atteggiamento ottimista e il modo in cui le sue lezioni passano così in fretta. Ho lottato un po 'l'anno scorso con il ginocchio del corridore e ho avuto un po' di mal di schiena ricorrenti per un po '. So che il mal di schiena è dovuto al mio nucleo debole, e qualche mese fa Jess mi ha suggerito di lavorare con un trainer per capire come metterlo fine.

Jaz è eccezionale, le sue tariffe sono incredibilmente ragionevoli per le sessioni di mezz'ora e il suo studio è molto vicino al mio appartamento, quindi ho deciso di lavorare con lei.

O questa è una mia foto terribile o da Nike Roshe Run Womens allora ho perso peso (entrambi?), Ma il mio obiettivo non è davvero quello di perdere peso, non in questo momento. Voglio avere un nucleo forte che può portarmi 26,2 miglia in meno di 4 ore, una parte bassa della schiena che non fa male e alcuni altri muscoli buff.

Jaz lavora molto con TRX e kettlebell. Proverò a prestare molta più attenzione agli esercizi che facciamo con gli allenatori in passato, così un giorno potrò forse essere sicuro di me stesso in una palestra, invece di ricorrere alle lezioni per allenarmi .

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz