Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

11.03.2020 06:32
pas un stimulant efficace Antworten

Fondata nel 1982, la corsa su pista da 50 miglia Voyageur è una delle più antiche corse su pista del paese. Adidas Eqt Support Adv Mujer Il Voyageur 50 è forse meglio conosciuto come il primo ultra di Scott Jurek. Scott ha gestito il Voyageur 50 cinque volte, dal 1994 al 1998, e ha stabilito un record nel 1998 che è rimasto per venti anni. Il Voyageur 50 si svolge su un percorso accidentato e impegnativo che si snoda attraverso i boschi nel Minnesota settentrionale.

Come è comune con 50 milioni di persone in tutto il paese, le donne rappresentano solo una parte dei partecipanti al Voyageur 50 - meno di una su quattro, per essere precisi. Il fatto più scioccante per me è che questa statistica è rimasta sostanzialmente invariata da quando Scott Jurek ha stabilito il record del corso venti anni fa!

Esistono diversi fattori che possono spiegare perché la rappresentanza femminile nel Voyageur 50 non è aumentata in modo sostanziale negli ultimi 20 anni. Indubbiamente, Nike Cortez Womens un fattore che contribuisce è la maternità.

Alla Voyageur 50 miglia di quest'anno, ho seguito otto mamme che gestivano la Voyageur 50 nonostante le sfide. Qui stanno, con le loro stesse parole, descrivendo le sfide dell'allenamento e della corsa di una corsa su pista di 50 miglia notoriamente dura e perché lo fanno nonostante le sfide.

“La mia più grande che ora ha 11 anni, le è stato diagnosticato il diabete di tipo I all'età di cinque anni. Sono anche un tipo I. Quando mi è stata diagnosticata, sono diventata un'ombra di me stessa, così piena di odio.

Nel 2015, ho deciso che volevo allenarmi per fare una maratona. Non riuscivo a controllare i miei numeri. La corsa renderebbe massimi pazzi e poi bassi orribili. Avrei anche bassi pericolosi giorni dopo un duro allenamento. Mi è sembrato impossibile, quindi ho gettato la spugna. Poi un giorno ho guardato la mia bambina di 6 anni e ho capito Nike Air Max Tn Donna che facendo questo le stavo dicendo: "No tesoro, ci sono cose che non puoi fare". "

Stavamo camminando fino all'inizio e Ashley si rivolse a me per dire "ok, ci vediamo dopo."

Ah ah! Non così veloce amico mio. "No, stavo pensando di correre con te, se non ti dispiace." Penso che sia stata un po 'sorpresa, ma non le dispiaceva correre con me. Ho chiesto quale fosse il suo programma di gara generale e ho deciso che avrei cercato di mantenerci al ritmo che lei voleva mantenere. Non so come Laura cammina per un'intera maratona; cercare di restare con qualcuno a un ritmo specifico non è facile.

Ashley voleva iniziare alle 9:45 miglia e andare più veloce, ma abbiamo finito per correre il primo miglio intorno alle 9:20. Perché chiaramente non ho idea di cosa sto facendo per stimolare le persone. Penso che il nostro secondo miglio Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens fosse intorno alle 9:34, che era ancora più veloce di quanto volesse correre. Dopodiché, è diventato chiaro che non stava facendo una grande gara e non ero un pacer efficace, quindi sono passato mentalmente a stare lì e correre con lei per il supporto, poiché non sapevo cos'altro fare.

Il volontariato presso Coler-Goldwater è uno dei nostri progetti della comunità della Junior League, e il circuito ci ha portato diverse volte all'ospedale, quindi alla fine abbiamo parlato molto della Junior League mentre correvamo. (Dal momento che la mia mente è stata ovviamente molto in Junior League ultimamente.) Andavamo molto più insieme, quindi è stato bello ritrovarmi mentre correvo e conversare di nuovo in modo davvero casuale.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz