Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

16.03.2020 04:39
dureront aussi longtemps Antworten

Sono così grato per la vita Nike Air Vapormax Damen che riesco a vivere! Il mio piano è quello di continuare a farlo il più a lungo possibile e nel processo, spero di ispirare gli altri a lasciare scuse fuori dal quadro e iniziare a vivere di più! Vorrei che le bambine sperimentassero il trail running e altre attività all'aperto in modo che possano innamorarsene in giovane età.

Quindi, PER FAVORE, non lasciare che nulla ti fermi. Ostacoli e difficoltà si metteranno sempre di mezzo e dovrai decidere se vuoi superarli o lasciare che ti definiscano. Trova la motivazione per raggiungere i tuoi obiettivi. Abbraccia l'atteggiamento giusto e tutto il resto andrà a posto. Oh, e soprattutto, goditi il ??viaggio!

Ho incontrato un sacco di persone attraverso i blog e la corsa, ma so che ci sono tonnellate di blog in esecuzione là fuori di cui non ho ancora sentito parlare! Non ho mai Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer voluto creare un blogroll perché non ho mai voluto ferire i sentimenti di nessuno, ma ho appena messo un bundle di Google nella mia barra laterale di blog in esecuzione a cui puoi iscriverti se usi Google Reader. (Basta premere Iscriviti in fondo.)

Dopo sette anni di sovrappeso in D.C., ho ovviamente accumulato alcuni dei ristoranti preferiti e, questo fine settimana, ho avuto modo di fare da guida con i miei amici.

Allora ok.

Venerdì sera, come ho pubblicato ieri, siamo andati alla Sette Osteria per un po 'di bontà.

Sabato, dopo la gara, ci siamo riposati per un po 'prima di avventurarci di nuovo in cerca di cibo. Una volta finalmente lasciato l'hotel, stavamo morendo di fame. Abbiamo iniziato a camminare verso Dupont Circle senza un piano: il nostro piano era fondamentalmente di mangiare ovunque potessimo trovare che non www.caminosdelabici.es era un disordinato pasticcio per il giorno di San Patrizio.

Il primo posto in cui ci siamo imbattuti è stata la prima pagina, sito di molte sete giovedì sera di $ 10 secchi di Coronas al college. Era pieno. Abbiamo iniziato a camminare lungo il Connecticut, e il primo posto che ho riconosciuto è stata la Big Hunt, uno dei miei bar preferiti per le immersioni ... e anche il sito di molti problemi quando vivevo a Washington (senti un tema qui?) Ho detto alle ragazze che è stato divertente e che saremmo stati in grado di sederci in un patio, e sono stati venduti.

“Coloro che contemplano la bellezza della terra trovano riserve di forza che dureranno fino a quando la vita dura. C'è qualcosa di infinitamente curativo nei ripetuti ritornelli della natura: la certezza che l'alba viene dopo la notte e la primavera dopo l'inverno. ”Nike Air Pegasus 83 Femme Rachel Carson

Essere nella natura faceva parte della mia infanzia. Sono cresciuto costruendo fortezze e raccogliendo lamponi selvatici in una piccola città del Connecticut. A quattro miglia di distanza c'era Ski Sundown con 625 piedi verticali, dove avevo iniziato a correre quando avevo sette anni. Una delle nostre prime avventure in famiglia è stata un'escursione sulla cima del Monte Washington, nelle White Mountains del New Hampshire, con una notte al Lake of the Clouds Hut. La natura è sempre stata nella nostra vita in una forma o nell'altra.

L'estate prima che compissi 15 anni i miei genitori mi suggerirono un programma di Outward Bound a Bethel, nel Maine. Mi sono iscritto per un viaggio con lo zaino in spalla non sapendo che il bosco sarebbe diventato la mia casa Nike Air Max Classic Bw Mujerper le prossime due settimane. Ogni mattina le nostre guide di viaggio ci hanno portato a salire, correre e tuffarci. Avremmo corso accanto a corsi d'acqua, attraverso foreste di pini e colline di granito. La corsa è diventata una passione per quasi 40 anni!

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz