Utilizzando questo approccio puoi aumentare non solo un numero di vendite, ma anche creare un buon database di clienti che può lasciare recensioni sui tuoi prodotti.
2. INCENTIVI DELL'OFFERTA Non importa quanto siano impersonali i tuoi consumatori, le persone adorano sapere di avere qualcosa in cambio. Offrire incentivi è un buon modo per indurre le persone a lasciare recensioni positive.
Neil Patel ha detto che incentivare le recensioni può essere una zona grigia. Certamente, puoi trovare alcune ragioni morali. Ma anche se non intendi che il tuo incentivo sembri una chiave d'oro, la maggior parte delle persone vuole fare una buona recensione sul tuo prodotto.
Ad esempio, la società di Pampers ha migliaia di recensioni, perché offrono diversi programmi di ricompensa per ogni recensione scritta e offrono regali fantastici come film gratuiti e giocattoli per bambini. Oggi il sito Web di e-commerce più redditizio utilizza questo tipo di incentivo per ottenere recensioni e migliorare la consapevolezza del marchio.
3. SPOTLIGHT IL TUO CLIENTE è noto che alla gente piace essere in piena luce. Puoi inserire il nome, l'immagine e la recensione del cliente sulla home page che può essere un modo fantastico per ringraziare i tuoi clienti e aumentare il livello di fiducia. L'aggiunta di queste testimonianze può incoraggiare altri clienti a inviare i propri feedback. Ad Adidas Ultra Boost Femme esempio, Rosenfeld Injury Lawyers ha inserito Adidas Gazelle Hombre nella Adidas Superstar Womens home page le testimonianze dei clienti con valutazione a 5 stelle.