Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 33 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

27.03.2020 06:30
réparateur de vélos est de cette Antworten

L'opportunità e l'accettazione sono sempre state una battaglia in salita per le donne negli sport all'aria aperta. Senza opportunità, c'è una partecipazione Nike Air Presto Womens limitata, e senza partecipazione, ci sono informazioni e incoraggiamento limitati.

Ironia della sorte, per aumentare la partecipazione, il che porterebbe a maggiori opportunità ... dobbiamo produrre più contenuti e fornire supporto.

Quindi l'argomentazione ribatte, "Perché creare contenuti e opportunità se non c'è nessuno da utilizzare o partecipare?"

Due anni fa è stata creata la rivista online TrailSisters.net per condividere e produrre contenuti derivanti dal punto di vista femminile. Se i tassi di partecipazione delle donne devono aumentare, è necessario un maggiore sostegno, impegno e incoraggiamento.

Inoltre, è necessario eliminare le barriere all'ingresso e deve essere supportato l'accesso alle esperienze di trail running. Con questo in mente, Trail Sisters ha contattato i leader del settore outdoor Under Nike Air Max 270 React Damen Armour e CamelBak e ha prodotto un piano che avrebbe offerto opportunità alle donne nel trail running, oltre a creare storie che ispirassero e motivassero.

Il percorso in bicicletta era di 13 miglia, o 2 anelli del parco. Il mio obiettivo era quello di mantenere il mio ritmo sotto le 4:30 miglia (so che la maggior parte dei ciclisti va da MPH, ma faccio affidamento sul mio Garmin e sono troppo pigro per spostarlo avanti e indietro), e lo ero! Alcune parti della gamba della bici, ho anche visto il mio ritmo scendere sotto le 4:00, il che mi ha davvero emozionato. Speravo di mantenere il tempo in bicicletta di 13 miglia meno di un'ora ...

... quando ho ottenuto una gomma a terra alle 10.5. Alcune volte, quando ero già stato in sella alla mia bici, pensavo di avere una gomma a terra. Lascia che ti dica questo: sai quando hai una Adidas Zx 700 Hombre gomma a terra. Improvvisamente, la mia bici si è fermata. Lo fissai scioccato quando mi resi conto di quello che era successo.

E no, non avevo un kit di riparazione bici. Non ne ho mai comprato uno, perché a Manhattan, sei sempre a pochi passi da un negozio di biciclette. E ho pensato che probabilmente avrei semplicemente rovinato tutto.

Bene, indovina cosa sto comprando molto, molto presto? (E probabilmente avrei dovuto comprare in anticipo, lo so.) Un kit per bici. Ero totalmente e completamente fregato lì. Tornai all'ultimo corso del maresciallo che vidi, le dissi quale fosse la situazione e le chiesi cosa pensasse che avrei dovuto fare. "Non lo so", ha detto. "Cammina fino alla fine?"

Ogni oscenità mi è volata in testa. Quando finalmente ho aperto la bocca, però, tutto quello che ho detto è stato “Davvero? Non c'è niente Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme che tu possa fare? "

Dopo la gara, Ashley mi ha chiesto se pensavo che la gara fosse ben organizzata. Nike Air Max Command Homme Le dissi che pensavo fosse abbastanza ben organizzato e, in superficie, lo era. C'erano molti volontari, molte persone che ti dicevano dove andare, un maresciallo di rotta probabilmente ogni mezzo miglio circa. Ciò a cui questa razza non era preparata, tuttavia, era che le cose andavano male.

Ho camminato probabilmente sulla mia bici per circa un altro mezzo miglio o miglio prima di trovare un volontario che mi ha detto che se avessi lasciato il percorso e avessi camminato verso la transizione, avrei trovato un riparatore di biciclette. Devo aver superato 5-10 volontari tra il punto in cui la mia bici si è rotta e la transizione. Ognuno di loro ha chiesto se stavo bene e ci è voluto tutto ciò che era in mio potere per non Nike Air Max Classic Bw Homme urlare: “Sì !!!!!!! Sto * ^ *% bene. è la mia bici * ^ *% * ^ che non lo è. "

Invece, ho detto "Sì. Ho solo Nike Air Max Command Uomo una gomma a terra. Il riparatore della bici è così, vero? ” Nessuno sapeva se esistesse, in effetti, un riparatore di biciclette in quel modo.

Finalmente sono arrivato alla fine del corso e ho visto mia madre, Shannon e Lacey, che si erano uniti a loro. A questo punto, stavo davvero cercando di non piangere. Ero così incredibilmente frustrato. Mia mamma mi ha visto mentre camminavo in bici e ha visto l'espressione sconvolta sul mio viso e ha cercato di venire in mio aiuto (quasi per farsi uccidere nel processo.)

Sono andato da qualcuno con una maglietta della NYRR, ho spiegato la mia situazione e ho chiesto dove fosse il tecnico delle riparazioni.

"Oh, se n'è appena andato."

“LUI COSA ???? Ci sono ancora molte persone sul percorso. "

“No, se n'è andato. Alcuni triathlon hanno assistenza per motociclisti; alcuni non lo fanno. " (Ho preso questo per implicare che questo significava che avere l'assistenza del motociclista in un triathlon è fortunato. Che sia usuale o insolito, non ne ho idea. Era il mio primo. E davvero, tutto ciò a cui tenevo a quel punto era che lì nessuno era in grado di aiutare me e la mia bici. "

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz