Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

12.09.2019 07:22
rythme cardiaque semblait Antworten

L'avvio delle sessioni di allenamento può essere effettuato anche in modo diverso poiché sul touchscreen è possibile trovare altre sessioni di allenamento come: cardio o forza. Questi menu offrono sessioni di allenamento pre-programmate.

Altre funzioni che utilizzano il touchscreen sono: ricarica notturna, rilevamento dell'attività, frequenza cardiaca, ultima sessione di allenamento. Queste opzioni possono essere inserite "toccando" il menu in cui ci si trova.

Di seguito troverai una rapida panoramica:

"In basso a sinistra", illumina Nike Air Max 97 Damen lo schermo, avvia / arresta una sessione di allenamento, sincronizzazione, "indietro".
"Touch screen", a seconda di dove ti trovi puoi "scambiare a sinistra oa destra e accedere ai diversi menu. Puoi attivarli facendo doppio "tap" sullo schermo.

Mi viene spesso chiesto perché mi sveglio così presto per correre o come trovo il tempo per correre così tanto. Non è facile, ma una volta che inizi e senti i benefici che deve offrire, è difficile smettere. Svegliarsi alle 5:20 non era qualcosa che avrei mai immaginato di fare. Anni fa, e prima dei bambini, la maggior parte delle mie corse erano di sera o fino alle 10 di sera. Quando i bambini sono entrati nella nostra vita, è diventato una sfida mantenere questo programma. L'unica modifica era apportare la modifica alle corse AM. Ci è voluto un po 'di tempo per abituarsi (gli psicologi dicono che ci vogliono 40 giorni per fare l'abitudine), ma le corse mattutine sono un modo eccezionale per iniziare la giornata.

La scorsa settimana ho perso inaspettatamente mio padre. Senza dubbio questa è stata una delle cose più difficili da affrontare e chiunque abbia sicuramente può capire. Per me, non c'era modo migliore per far fronte o nessuna medicina migliore che correre. è diventato così parte della mia vita che fermarsi sarebbe stato più difficile che iniziare. L'effetto calmante che ha e i benefici per la salute non hanno prezzo. Le endorfine ("morfina endogena") sono peptidi endogeni di oppioidi che funzionano come neurotrasmettitori e sono prodotti dalla ghiandola pituitaria e dall'ipotalamo durante l'esercizio. Assomigliano agli oppiacei nelle loro capacità di produrre analgesia Nike Air Max 270 Donna e una sensazione di benessere. Il termine implica un'attività farmacologica analoga all'attività della categoria dei biochimici corticosteroidi. La parola endorfina significa una sostanza simile alla morfina proveniente dall'interno del corpo.

Per iniziare a tenere traccia di un'attività oltre alle opzioni pre-programmate, cardio o di forza, premi il pulsante per circa 1 secondo e ti trovi nel menu di allenamento. Scegli un'opzione e, una volta fatto, l'orologio si collega al GPS.

La connessione GPS viene rilevata rapidamente e sembra essere perfetta.

In fuga ci sono 3 schermate, è possibile passare mentre si utilizza il touchscreen. La schermata di base fornisce informazioni come distanza totale, tempo, andatura e frequenza cardiaca; 4 in totale. è possibile regolare queste impostazioni non direttamente sull'orologio ma Nike Air Max Command Femme solo con l'applicazione, che secondo me non è il modo migliore.

è possibile passare ad altre schermate durante la corsa. Questo potrebbe essere utile, passando ad ulteriori informazioni sulla frequenza cardiaca o elevazione, tuttavia, non lo è. è molto poco pratico passare da una corsa all'altra e non è molto facile "passare" da una schermata all'altra. Durante altri sport come il ciclismo è persino pericoloso come menzionato prima.

Non ho ancora menzionato i più grandi pareggi, ce ne sono alcuni:

lo schermo è nero a meno che non lo sposti
c'è un ritardo prima che mostri lo schermo
ultimo ma non meno importante, lo schermo non viene sempre visualizzato quando si sposta il braccio.
Quando faccio sport, mi piacerebbe vedere almeno il ritmo e la distanza, è fastidioso che non sia lì quando guardi. Non capisco perfettamente Nike Air Presto Femme perché Polar abbia scelto questa configurazione. Non puoi regolarlo, quindi è sempre lì. L'unica ragione a cui riesco a pensare è che vuole che ti concentri sulla tua corsa / sport anziché sui numeri.

L'orologio è leggero, 36 grammi, e si sente bene al polso. Anche se ho usato il cinturino da polso meno costoso, mi è sembrato buono.

Polar è il pioniere quando si tratta di orologi sportivi tra cui un cardiofrequenzimetro. Sono stati i primi nei primi anni '80. Per Ignite funziona molto bene. La mia frequenza cardiaca sembrava un po 'più alta di quella misurata dal Garmin ForeRunner 45, li indossavo entrambi allo stesso tempo, ma questo è un dettaglio minore.

Non ci sono molte opzioni quando si tratta di segnali durante la corsa. è semplicemente una vibrazione. La vibrazione è morbida e non sempre evidente. Non puoi aggiustarlo. Nike Air Max 2017 Mujer Va bene quando corri solo per divertirti ma quando si tratta di allenamenti più seri non è sufficiente.

La visibilità è buona, anche con molto sole puoi leggere facilmente i numeri. Quando la batteria si sta esaurendo, la retroilluminazione è inferiore e la visibilità non è ottimale, ma ha senso.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz