Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 Südhessen
Banning ( gelöscht )
Beiträge:

06.12.2019 09:00
pas trop comment cela allait Antworten

Se ricordi che l'anno scorso ho corso il percorso della maratona e ho ideato una partita di bevute alla maratona olimpica, Nike Air Max 97 Womens non sarai sorpreso di sapere che il nostro punto di incoraggiamento era proprio in un pub.

E così con 40 minuti per uccidere prima di vedere le donne passarci per la seconda volta, era giusto ripararsi dalla pioggia Nike Cortez Damen dentro quel pub con una birra e una bella vista della maratona su una TV.

Al secondo giro eravamo di nuovo in posizione e in ordine i nostri rispettivi applausi per Freya e Claire. Vedere alcuni dei grandi della maratona che si avvicinano da vicino e personali è un'esperienza stimolante.

Ci sono pochi eventi nel programma olimpico in cui puoi semplicemente presentarti, senza biglietto e vedere i migliori atleti di un determinato sport che si affrontano senza cambiamenti. Se sei vicino a Londra questa domenica prossima, scendi e vedi gli uomini combattere.

Questo è un blog sponsorizzato; mentre le opinioni Nike Air Max 720 Damen espresse qui erano davvero mie, l'esame mi è stato pagato dall'Associazione per la pubblicità dei concessionari Honda della California del Nord per esaminare questo prodotto.

Qual è uno dei tuoi "momenti speciali" preferiti? Ricordi quale auto stavi guidando in quel momento? Se fosse una Honda, la tua storia potrebbe essere inclusa in un cortometraggio. La California del Nord Honda vuole conoscere uno dei tuoi momenti speciali e come un veicolo Honda ha giocato un ruolo speciale.

è facile: condividi semplicemente la tua storia della Honda qui e la tua storia potrebbe essere ripensata come un cortometraggio nella campagna #NorCalGetsIt della Honda.

Nella mia vita, ci sono state tre macchine che circondano i miei "momenti speciali:"

La mia prima macchina, quella che ho guidato al liceo (in realtà quella di mia madre). Ma quello Nike Air Pegasus 83 Herren che ho guidato da e per la scuola, per esercitarmi, per il centro commerciale, per il mio primo lavoro, per qualsiasi cosa che fosse i miei anni dal 14-18.
La prima macchina che possedevo - dopo il college. Sapevo quello che volevo, sono andato dal rivenditore e ho chiesto un colore specifico e gli ho detto di chiamarmi quando lo aveva. Ho effettuato un acconto, l'ho finanziato e ho effettuato pagamenti mensili fino a quando non è stato pagato.
La "macchina di famiglia" - quella che io e la moglie abbiamo acquistato con animali domestici e neonati coinvolti. è stato un acquisto sensato, sapevamo di volere qualcosa che potesse contenere il nostro cane, un (futuro) seggiolino per auto, e tutte le biciclette, i giocattoli, le attrezzature e tutto il resto.
Cosa condividere?
La tua storia può essere qualsiasi cosa. Potrebbe andare www.southernbrick.co.ukal college, viaggi in auto, tramandare l'auto attraverso generazioni, modifiche speciali che hai fatto - se eri come me, metti altoparlanti nella macchina di tua madre. Renderlo personale, renderlo divertente, renderlo romantico, renderlo tuo.

Nonostante abbia completato la mia prima maratona quest'anno, niente mi mette a disagio quanto l'allenamento per un 10k. La gente pensa che questa affermazione sia pazza, tuttavia, nel mondo delle corse da 10k e dei tempi di completamento rispettabili, questa distanza è ben al di fuori della mia zona di comfort.
Mi piacerebbe davvero correre un po 'più lentamente, ma forse correre due volte più lontano. E dopo essermi sistemato abbastanza bene in miglia di 10 minuti per la maratona, anche il pensiero di accumulare miglia a meno di 8 minuti e mezzo era abbastanza per farmi sudare.
??
All'Nike Air Pegasus 83 Damen inizio dell'allenamento mi sono reso conto che avevo ragione: odio l'allenamento da 10k! Ma come qualsiasi cosa, mentre lavori duro e migliora, tutto diventa un po 'più facile e un po' più divertente quando vengono raggiunti vari obiettivi di mini allenamento. Sono stato incoraggiato da mio fratello Ben a svolgere alcune sessioni a intervalli durante le mie settimane di allenamento - sprint di 60 secondi seguiti da 60 secondi di riposo, nelle sue parole "fai questo fino a quando non sei malato"!

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz